venerdì 11 novembre 2011

Long way to kitchen - Il budget

La cucina non era prevista. O meglio, era prevista ma non adesso.
Per risparmiare avevamo intenzione di utilizzare la vecchia cucina di terza mano che c'era prima della ristrutturazione.
Avevamo pensato alla disposizione solo per definire la posizione degli impianti.
Qualcosa è cambiato. I miei hanno deciso di regalarcela per Natale.
Sia come regalo di Natale, sia per far cucinare noi a Natale.
Sarebbe stato stupido non approfittare.
Siamo sempre stati convinti che la nostra cucina sarebbe stata una VISMAP modello NOVA.
Larice grigio coi pensili in larice bianco.
Avevamo un preventivo da 9.000 € e per questo avevamo posticipato l'acquisto.
Ci siamo rimessi in cerca di cucine, considerando anche il mercatone uno e stockhouse ma i prezzi ci sembravano comunque alti (eravamo in alcuni casi oltre i 7.000).
Ho considerato anche IKEA, se non altro perchè la nuova finitura SOFIELUND delle ante per cucina mi piaceva molto.
Il preventivo ikea superava i 4.000 euro.
Abbiamo così deciso di tenere il budget cucina sui 6.000€




2 commenti:

  1. Ciao Moni! posso darti un consiglio sulla cucina se volete. mi dai un indirizzo mail o un contatto skype ? baci. Umberto

    RispondiElimina
  2. il mio indirizzo mail dovresti già avercelo, se non sbaglio ;-)

    RispondiElimina