giovedì 13 maggio 2010

Living Edilbagno - Tolentino

Quando, parlando del caminetto, parlavo di rivenditore di fiducia, parlavo di Living Edilbagno.
Parlavo di Aldo, Federico e Giampaolo.
Li ho conosciuti nella fase "vado a vedere qualunque cosa"; avevano aperto da poco.
Bellissimo showroom, gradevole accoglienza...mi sono accorta subito che avevo a che fare con persone e non con operatori, addetti di reparto etc.
Gentili, disponibili, mi hanno fornito tantissimi utili consigli e son riusciti sempre a trovarmi il prodotto giusto.
Quello "tanta resa - poca spesa".
Son riusciti immediatamente a capire cosa volevo e hanno evitato di farmi perdere tempo mostrandomi cose che sicuramente non potevo permettermi.
Anzi, alla fine è diventata quasi una sfida, specialmente con Federico. Io vado lì con la mia lista di desideri e domande, e lui mi fa "'spetta Mo', te la trovo io la soluzione!!" e spesso me la trova davvero.
Non hanno MAI puntato a vendermi il prodotto più caro, hanno sempre puntato a quello giusto, quello col rapporto qualità/prezzo migliore.
E oltre all'aspetto umano, che conta molto, ma non è neanche tutto, c'è da dire che hanno degli ottimi prezzi, sono veloci e precisi nelle consegne e mi son sempre venuti incontro.
Ce li ho a 10km da casa, ma se gli chiedo qualcosa via mail o per telefono, mi rispondono a tempo record.
E se chiedo i prezzi di qualcosa, me li dicono all'istante, non mi fanno aspettare 20 giorni per consultare un listino.
Devo ammetterlo, senza di loro le cose sarebbero andate molto molto più lentamente.
Sicuramente, a casa finita, si beccheranno un invito a cena o a una grigliata.

4 commenti:

  1. Ciao Monica,complimento per il vostro nido..mi piace molto e a quanto vedo spesso i vostri gusti sono simili ai miei...anche io mi sono avventurata nei meandri della ristrutturazione e sto cercando il mio futuro pavimento...mi consigli di dare un occhiata da living edilbagno?..considera che sono della provincia di Fermo e come te ho bocciato sia Simonetti che Casciaroli...
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Non posso far altro che consigliarteli!! Ora Federico non lavora + lì, ma su Giampaolo e Aldo puoi sempre contare.
    Se in + ti servono consigli....io sono in crisi d'astinenza da ristrutturazione ;-)

    RispondiElimina
  3. Beata te .. io sono in crisi..mille cose da scegliere e purtroppo coi prezzi che ci sono in giro è tutto un compromesso e una rinuncia!!!!cmq nonostante tutto per ora sono soddisfatta...dici che dovrei prendere un appuntamento?ed in che zono si trovano più o meno?
    Grazie mille e vista la tua gentilezza magari ti scoccerò qualche altra volta!!! ;))))
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Sono a Tolentino in contrada Rancia. Generalmente l'appuntamento non serve (io ad esempio non ne ho mai presi, ma io abito a 10km...e generalmente se non c'era uno...c'era un altro)...ma venendo da Fermo forse è meglio andare a colpo sicuro e chiedere. Tra l'altro hanno il magazzino a Montegiorgio, quindi tu gli sei di strada (parlo in vista di eventuali consegne ;-)

    RispondiElimina