lunedì 21 dicembre 2009

Un altro camino

Propendevamo per il girolami, ma quando si tratta di acquistare, gran parte del lavoro lo fa il venditore.
Noi, se il venditore non ci convince, anche se il prezzo è conveniente, non compriamo.
Deve istaurarsi un rapporto di fiducia.
E quindi siamo andati dal nostro rivenditore di fiducia e abbiamo scelto un caminetto Piazzetta.
ME 90/44.

Molto simile a quello scelto in precedenza, ma con Piazzetta come garanzia.
Come rivestimento probabilmente opteremo per l'EASY bianco.

2 commenti:

  1. Complimenti per l'idea, davvero carina, anche noi (Io e Roberta, mia moglie) ci stiamo addentrando in una esperienza simile, ma noi siamo riusciti a trovare un terreno ed ora largo spazio alle nostre idee o a chi ne vuole far parte, forse apriremo anche noi un blog.
    Un cosa, ho visto le immagini in 3D che programma usate? Io ho scaricato 3D home architect home design ma su alcune cose ha qualche lacuna . Buona continuazione. Simone

    RispondiElimina
  2. per i render uso Sketchup + Kerkythea, entrambi free e semplicissimi da usare.

    RispondiElimina