venerdì 20 gennaio 2012

Illuminare l'ingresso

Per illuminare l'ingresso abbiamo scelto due MAXI MELRIE di aresitalia.


Nella foto ce n'è solo una perchè abbiamo avuto un po' di problemi durante il montaggio (la seconda applique aveva una vite troppo serrata e non avevamo un giravite buono).
Uscire e rientrare la sera, riuscendo a trovare la porta di casa, è sicuramente un passo avanti.
Per trovare il buco della serratura però di passi dovremmo farne altri. Così posizionate infatti, le luci non illuminano direttamente la porta e infilare la chiave è ancora un po' difficoltoso, c'è da andare a tentoni.
Probabilmente risolveremo con qualche paletto luminoso piantato nelle aiuole...


3 commenti:

  1. ciao, se non sono troppo indiscreta posso chiederti quanto costano più o meno...devo scegliere anch'io delle lampade per casa mia e ne ho un bel pò...volevo rendermi conto se erano accessibili...grazie comunque!Paola

    RispondiElimina
  2. Le maximelrie io le ho pagate sui 70+iva, la versione + piccola, la melrie dovrebbe costare tra i 40 e i 50 + iva ;-)

    RispondiElimina
  3. Grazie molte per la gentilezza!Paola

    RispondiElimina