La terza cucina considerata è una MILLY di STOSA, leggermente diversa dalla nostra idea di partenza.
La finitura presa in considerazione per le basi non è rovere grigio ma un grigio roccia effetto tranchè
Leggermente più marroncino e più chiaro. Pannelli anta in nobilitato
I pensili sono sempre bianchi lucidi.
Quando sono andata da Arredostyle a Montecosaro l'ho vista in esposizione, in una composizione molto simile a quella che andrebbe a casa nostra e nonostante il tono di colore diverso dalla nostra idea, devo dire che non è per niente male nemmeno il grigio roccia.
Alessandro, uno dei titolari dello showroom, ha avuto modo di vedere quanto sono "cliente esigente" e mi ha tenuto testa egregiamente.
Ci ha proposto un pacchetto elettrodomestici Whirlpool ed è stato decisamente attento e scrupoloso nel trovarci le soluzioni migliori per il vano microonde.
Nota dolente, il prezzo, lievemente fuoribudget e con cucina ridotta all'osso (niente portaposate/pattumiera/barra mestoli/illuminazione...omaggi vari) senza nemmeno il miscelatore per il lavello.
Entra comunque nella rosa delle candidate per la fiducia ispirataci da Alessandro e perchè l'impressione complessiva della cucina è positiva.
Molto belle tutte e 3. Dalla descrizine che fai e dalle immagini sul sito, la prima (Alessia di Lube) rimane la mia preferita.
RispondiElimina