domenica 17 aprile 2011

Lavanderia

In molti ci hanno criticato quest'ambiente, in tanti ci hanno detto che destinare un po' di spazio ad una lavanderia è stata una scelta intelligente.
Anche questo angolo di casa sta prendendo forma.

Anche qui, come nel bagnetto di servizio, un tocco di colore.
Il mobile lavatoio è della COLAVENE mod. TWIST MAX. Un lavatoio da 80cm dotato di cestello estraibile e asse lavapanni.
Bellissimo.

1 commento:

  1. ti permetterà di non avere 'contaminazioni ' multitematiche in altre stanze, salvaguardando la politica dei non oggetti in vista di produzione indistriale (detersivi, saponi, stendini etc) e di raccogliere tutto ciò che è funzionale all'ambito 'detersione' capi senza sparpagliarli in altri ambienti (smacchiatore, toglipelucchi antifletro, etc.: insomma, le cose da utilizzare al volo per un pronto intrvento e che spesso -quando la senescenza vi colpirà come capita a me- cerchereste o in cabina armadio scorrendola tutta etc etc.:-).
    inoltre, e soprattutto, vedrete che il tempo di una vita è troppo bello per essere sprecato. a che pro lavare dei calzini e poi ripiegarli e riporli nel cassetto, in assenza di una lavanderia, per questioni di ordine, quando, asciutti in spazio lavanderia, basta sfilarsi dallo stendino e metterli? risparmio tempo. manca solo un puff per sedersi e nella fretta di metterli, eviare di incioccare contro il lavabo cadendo:-)
    Donata TB

    RispondiElimina