lunedì 19 ottobre 2009

Rubinetteria bagno P1

Abbiamo acquistato tutta la rubinetteria per il bagno del primo piano. Non era necessario acquistarla tutta, servivano solo i corpi da incasso, ma questi sono i primi pezzi "finiti" di casa nostra, e non abbiam saputo aspettare.

I rubinetti sono di due serie della Paffoni.
Serie Stick per la vasca/doccia e serie Berry per lavabo e bidet.

Sono rubinetti fatti in Italia con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Probabilmente sceglieremo questa azienda anche per la rubinetteria degli altri bagni.

3 commenti:

  1. Grazie!!!!!!!!! non ho visto neanche quanto tempo fa mai scritto questo post ma io ho visto la paffoni su ebay. volevo per il mio agno proprio serie stick ma temevo che visto che costa poco (altre aziende vendono rubinetti con lo stesso design facendosi pagare almeno 20,30 euro in piu)
    con tuo post -ho trovato blog cercando su google, mi sono convinta.
    :)
    auguroni per la casa

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!!!!!!! non ho visto neanche quanto tempo fa mai scritto questo post ma io ho visto la paffoni su ebay. volevo per il mio agno proprio serie stick ma temevo che visto che costa poco (altre aziende vendono rubinetti con lo stesso design facendosi pagare almeno 20,30 euro in piu)
    con tuo post -ho trovato blog cercando su google, mi sono convinta.
    :)
    auguroni per la casa

    RispondiElimina
  3. Sto anche io decidendo che tipo di rubinetteria mettere nel bagno che stiamo riformando .. Mi piace un design moderno e con linee rette. Penso siano piu eleganti.

    Ciao!!

    RispondiElimina